Basi di progettazione Carino unghie

Una delle tendenze moda più divertenti oggi sono disegni unghie piuttosto che solo la pittura unghie. Per anni un colore solido era par per il corso, sia sulle unghie e dei piedi. Ora, ci sono così tanti strumenti diversi che possono essere utilizzati per sviluppare progetti, insieme con decalcomanie e appliques, che è semplice da mantenere le unghie in coordinamento con non solo la vostra attrezzatura e il suo schema di colori, ma anche con l’occasione si può essere celebrando, sia che si tratti di una vacanza o un’occasione speciale personale. Le opzioni disponibili sono infinita come l’immaginazione, e si può stare fuori nella propria arena unica, scegliendo disegni unghie che semplicemente stupire, e si possono cambiare tutte le volte che si sceglie.

Manicures
Manicures

Alcuni dei disegni più popolari oggi giorno rappresentano squadre sportive e le vacanze. Molti amano mostrare lo spirito di questa occasione attraverso non solo il colore, ma con l’aggiunta di mascotte o altre forme di rappresentazioni fedeltà squadra. Si tratta di un sacco di divertimento per avere manicure e pedicure che corrispondono abiti speciali o altri abiti indossati per occasioni speciali come feste di Natale o feste, feste giorno di San Patrizio, o altri giorni festivi in cui l’aspetto celebrativo comporta colore e design. I seguenti sono alcuni degli strumenti del mestiere dito / unghia, e alcune delle molte, molte idee che possono essere utilizzati per rendere la preparazione le unghie non solo divertimento, ma qualcosa vi piacerà a che fare con o senza occasione.

Nail Art Tutorial

Mentre il design nail art può sembrare molto difficile, tutto è possibile perfezionare attraverso la pratica, e in questa pratica caso può essere molto divertente. Prestando attenzione al tutorial vi renderete conto la semplicità e la flessibilità a disposizione di voi di diventare la propria manicure e pedicure, e troverete che è possibile tagliare via del ritorno sul denaro che potrebbe essere speso su questo servizio.

Alcune semplici idee per iniziare:

1. Half-Moon Nails

Questi consistono di lasciare la mezza luna alla base del chiodo nuda, mentre la progettazione e coordinare i colori sopra. I colori che completano l’un l’altro sono di vitale importanza nel dare il massimo effetto, per esempio, blues con toni o argento blu, o in contrasto rosso con tonalità di rosso o oro. Questi sono semplicemente combinazioni di colori, ma lasciano la mezzaluna nudo.

2. Nails floreali

Questi possono essere progettati scegliendo il colore base preferita. Mentre è possibile applicare decalcomanie che sono floreale, è altrettanto semplice per aggiungere margherite o altri fiori simili che possono essere completati in cima alla mano di fondo per mezzo di punti semplici e striature. Sono splendidi grabber attenzione.

3. Glitter Nails

Molto semplice ed efficace. Con la scelta di un coordinamento di base-coat, si è in grado di scegliere una guarnizione scintillio che accentuare la mano di fondo e la combinazione di colori vestiti pure. Siete liberi di scegliere qualsiasi colore che ti piace, che vi permetterà di presentare la vostra stile e personalità.

Mentre molti disegni oggi giorno possono essere eseguite con le tecniche con aria spazzolato, è molto importante ricordare che si è in grado di progettare il dito e unghie dei piedi con originalità rapido e usarlo come espressione di sé. Come si guadagna più fiducia in questo settore, sentitevi liberi di cominciare a sperimentare con pistole ad aria, decalcomanie, e altre idee originali a si inseriscono il messaggio che si sta cercando di diffondere. Troverete manicure e pedicure lavoro fatto da voi stessi e le vostre aspettative è molto più gradevole e meno costoso che andare al salone.

La ricerca di sé manicure e pedicure opzioni, e cominciare a divertirsi e essere se stessi oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *